23 agosto 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Il programma

20.03.2013

Il fascino del vino
nella magia del teatro

Bottiglie di recioto
Bottiglie di recioto

NEGRAR. Il fascino del mondo del vino unito alla magia del teatro. Domenica 24 marzo, alle 17, alla Cantina Valpolicella Negrar, va in scena “Storie di vino”, di e con Alessandro Anderloni.

Insieme a Raffaella Benetti e Thomas Sinigaglia, Anderloni racconta con musiche, parole e canto la Storia e le storie del vino. I tre cantastorie accompagneranno lo spettatore in un viaggio attraverso i racconti che uomini di tutti i tempi e continenti hanno dedicato al vino, da esperti o più semplici estimatori, ma sempre appassionati.

Nello spettacolo teatrale, a ingresso libero ma solo su prenotazione (cell: 347 4870218 – durata totale: un’ora e un quarto) si mescolano narrazione e poesia, suggestioni musicali e canti, dalle melodie dei brindisi medievali fino a moderni cantautori, passando per i grandi classici del melodramma, intorno alla storia passata e presente. Al termine, degustazione di vini della Cantina.

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1