14 dicembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moto

30.11.2019

Muscoloso e sexy: il Ducati Diavel 1260 nei nuovi colori

Il Diavel 1260 Ducati nel colore Dark Stealth
Il Diavel 1260 Ducati nel colore Dark Stealth

Dopo la presenza a Eicma 2019, il Diavel 1260 nelle nuove colorazioni Dark Stealth e Rosso Ducati, è stato presente e a disposizione di tutti gli appassionati milanesi durante un evento tenutosi al Deus Cycleworld Cafè di via Cavallotti, a due passi dal Duomo di Milano. Durante la serata sono stati presentati, alla presenza dell’amministratore delegato Ducati Claudio Domenicali, il cortometraggio e il libro fotografico «The Way Out». Un racconto in immagini di un viaggio anticonformista a New York fatto in sella a un Diavel 1260, i cui scatti principali hanno costituito una mostra fotografica allestita per l’occasione. Il volume è acquistabile presso la rete vendita dell’editore Skira.

 

Potente e muscoloso, il Diavel 1260 unisce le prestazioni di una maxi-naked all’ergonomia di una muscle cruiser. Il suo design ricercato reinterpreta lo stile Diavel in chiave contemporanea e integra alla perfezione il motore Testastretta DVT 1262 da 159 CV, vero cuore pulsante di questa moto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1