20 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moto

07.07.2019

Husqvarna, è per i baby piloti la prima elettrica

Husqvarna lancia la sua prima moto elettrica. Si tratta della ee5, «minicross» con motore EV da 5 kW, equiparabile a un 50 centimetri cubici a benzina, pensata per competere nelle corse. La ee5 monta una batteria agli ioni di litio da 907 Wh, formata da 84 celle, che con un sistema di ricarica rapida può essere rifornita da zero sino al «pieno» in 70 minuti e all’80 per cento in 45 minuti. Ha un’autonomia che assicura ai principianti sino a due ore di divertimento di guida mentre chi la sfrutta al massimo ha a disposizione 25 minuti di piena potenza. La sella è regolabile in altezza, da 653 a 698 millimetri. A disposizione c’è pure una linea di accessori che ne accresce le prestazioni e la protezione dagli impatti e una di abbigliamento «Kids railed gear» con capi e protezioni per l’off-road. La Husqvarna ee5 viene commercializzata già a partire da questo mese. (em.zan.)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1