18 settembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moto

10.03.2019

Enduro, Yamaha:
conto alla rovescia
per la Téneré 700

Le prime consegne al via  da luglio
Le prime consegne al via da luglio

Iniziato il conto alla rovescia per la nuova Yamaha Téneré 700, uno dei modelli enduro da off road più apprezzati. I primi esemplari della nuova versione, presentata all’ultima edizione del salone Eicma di Milano, verranno consegnati a luglio.

 

Intanto è possibile prenotare la moto online dal prossimo 27 marzo con prezzi che partono da 9.490 euro franco concessionario. Dopo le consegne online, la casa giapponese inizierà a consegnare la motocicletta da settembre al prezzo standard di 9.790 euro. La Ténéré 700 sarà disponibile in due versioni: a piena potenza oppure in allestimento da 35 kW. Tre i colori a disposizione: Ceramic Ice, Competition White o Power Black. (em.zan.)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1