23 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Auto

19.09.2018

Spaziosa e sicura
Honda Cr-v punta
al dinamismo

Honda Cr-v, per la prima volta c’è  una versione a sette posti
Honda Cr-v, per la prima volta c’è una versione a sette posti

Cresce nelle dimensioni, con passo più lungo e spazi più generosi l’ultima evoluzione dell’Honda Cr-v. Il design esterno è caratterizzato soprattutto dal frontale, ridisegnato secondo gli ultimi canoni estetici Honda. Da notare, inoltre, che per la prima volta sul suv giapponese è possibile scegliere una versione a sette posti. La riprogettazione della vettura nipponica ha riguardato poi numerosi dettagli importanti nella praticità di tutti i giorni, come la vaschetta «variabile» posizionata tra i sedili, capace di ospitare una borsa o un computer, o, ancora, la forma dei longheroni sottoporta che non sporgono più e non sporcano i pantaloni quando si scende senza prestare troppa attenzione. Su strade e autostrade, il nuovo Cr-v si distingue per aver compiuto notevoli progressi nella dinamica e fluidità di marcia, non solo per la costruzione leggera e rigida della struttura di nuova generazione Ace, Advanced Compatibility Engineering, ma anche per il basso centro di gravità accompagnato da sospensioni anteriori e posteriori più sportive, da gomme di maggiori dimensioni, dalla presenza di nuove tecnologie elettroniche di controllo e da un nuovo sterzo a rapporto variabile. Migliorata anche la sicurezza con l’introduzione di nuovi e sofisticati sistemi di controllo, senza dimenticare la trazione integrale Real Time Awd con Intelligent Control System, che è in grado di trasformare il Cr-v in un vero fuoristrada. Sotto al cofano è possibile trovare il benzina turbo da 1,5 litri con 173 cavalli in versione manuale o con 193 cavalli con cambio automatico Cvt. Nel 2019 arriverà pure una versione ibrida. In arrivo a ottobre con prezzi da 37mila euro.

EM.ZAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1