20 settembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Auto

09.01.2019

Funky e modaiola
la Space Star
di Mitsubishi

Compatta ma spaziosa la nuova Mitsubishi Space Star
Compatta ma spaziosa la nuova Mitsubishi Space Star

Connessa, amante della musica e, perché no, anche un po’ alla moda. Punta ad essere sbarazzina e trendy la Mitsubishi Space Star che con la variante Funky mira ad attrarre soprattutto il pubblico più giovane. A bordo una delle chicche dell’utilitaria giapponese è l’impianto multimediale firmato da Kenwood, dotato di schermo a sfioramento da 6,8 pollici, bluetooth e sistemi Apple Car Play e Android Auto per connettersi con lo smartphone. Il dispositivo consente anche di utilizzare il navigatore satellitare del telefonino, visualizzandone le informazioni nella plancia, di cercare su internet per esempio luoghi di interesse, locali e altri servizi, di utilizzare applicazioni audio e di impartire comandi vocali per telefonare ed inviare messaggi. Tra gli optional, è possibile effettuare personalizzazioni interne abbinate ai badge colorati o alla carrozzeria. Sul fronte tecnico, la Space Star Funky monta un «mille» a tre cilindri da 71 cavalli e 88 Nm di coppia massima, adatto anche ai neopatentati. È disponibile anche nella versione bifuel con benzina e gpl. Compatta ma spaziosa, la vettura della casa dei tre diamanti è lunga 3,79 metri e larga 1,66 metri. I consumi medi sono piuttosto contenuti: secondo il vecchio ciclo Edc parliamo di oltre 21 chilometri con un litro, mentre per il nuovo test Wltp si superano di poco i 19. Le emissioni medie di anidride carbonica sono rispettivamente di 104 e 116 grammi al chilometro. La Space Star ha prezzi che partono da 13.090 euro nell’allestimento base Invite, mentre in questa nuova e più accessoriata variante Funky viene proposta a partire da 9.100 euro in caso di acquisto con rottamazione di un altro veicolo, oppure a partire da da 8.300 euro con finanziamento «Eco Shock» e anticipo zero. • EM.ZAN.

EM.ZAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1