20 giugno 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moda & Tendenze

11.06.2019

La nuovo moda
delle lentiggini
finte "fai da te"

La nuovo moda delle lentiggini finte "fai da te"
La nuovo moda delle lentiggini finte "fai da te"

Avete sognato anche voi almeno una volta di essere nate con le lentiggini? Da oggi può diventare realtà. Negli ultimi mesi, le "freckles", sono apparse nei trend e da qui si sono nate diverse tecniche per ricrearle sul viso. Un metodo largamente utilizzato si basa su uno spray nato come "ritocco last minute" per la ricrescita dei capelli. Avendo un dispenser a spruzzo basta applicare una leggera pressione a qualche decina di centimentri dal viso e il gioco è fatto. Ma non solo, è possibile ricreare le lentiggini anche con un semplice pennellino, andandole a disegnare sulla pelle usando un ombretto o un rossetto liquido; per chi punta alla praticità, persino con una matita per sopracciglia. Prodotti testati: L'Oreal Ritocco Perfetto Spray 7,78EUR Douglas Collection Brow Stylo 7,61EUR. ceciliatonello2@gmail.com

Cecilia Tonello
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1