18 novembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moda & Tendenze

25.03.2019

La nuova tendenza
delle barbe colorate
con perline e glitter

La nuova tendenza delle barbe colorate
La nuova tendenza delle barbe colorate

In fatto di trucchi l’uomo non ha più nulla da invidiare alla donna, anzi in alcuni segmenti spende pure di più e il beauty può essere applicato ormai senza distinzioni di gender. Dai fondotinta ai mascara, i brand più importanti stanno lanciando nuove collezioni interamente dedicate all’uomo. Tra le nuove tendenze più stravaganti troviamo sicuramente quella della barba colorata. Come si tingono i capelli, ci si può tingere la barba, utilizzando tinte semipermanenti o creme colorate che spariscono con un solo lavaggio. Ma non solo. Si possono aggiungere treccine, perline colorate, e persino glitter. Il trucco è preparare del semplice gel per capelli e aggiungere i brillantini o chunky glitter del colore desiderato e l'effetto wow è assicurato. ceciliatonello2@gmail.com

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1