23 maggio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moda & Tendenze

12.05.2019

Dal 501 allo skinny Levi’s, Hailey Bieber nei panni di Marilyn

Prosegue il matrimonio all’italiana tra Sarah Jessica Parker, iconica protagonista di «Sex & The city» nei panni di Carrie Bradshaw, e il marchio Intimissimi, per presentare una serie di mini clip dal contenuto digital, accanto allo spot ufficiale che riconferma protagonista l’attrice. Nei digital contents Sarah-Carrie prova ad imitare la gestualità enfatica tipicamente italiana e prova a dire anche qualche parola in italiano: dà il «buongiorno» sorseggiando un caffè espresso, sorride dicendo «grazie mille», usa «perfetto» come intercalare. In più, come chiusura di ogni mini clip, viene proposta la nuova collezione di triangoli.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1