26 febbraio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Il Forum de L’Arena

25.01.2020

Clima impazzito, smog ed eventi estremi. Cosa sta succedendo? Esperti a confronto

Allarme clima impazzito. Ecco che cosa rischia Verona: domani (domenica 26 gennaio) L'Arena dedica due pagine al tema del riscaldamento globale.

La temperatura che aumenta di un grado e mezzo, perchè sono così frequenti gli eventi estremi, perché in inverno siamo assediati dallo smog e come cambiano le attività con il nuovo clima. Che futuro ci aspetta?

 

Di tutto questo hanno parlato in redazione con Maurizio Battista il fisico Paolo Frontero già Arpav; il meteorologo Alessandro Azzoni; il direttore della cantina di Negrar Daniele Accordini; il.professor Claudio Zaccone dell'università; Emiliano Garonzi del movimento Fridays for future

 

 

 

Video: l'aumento della temperatura a Verona

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1