04 agosto 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Vinitaly 2017

09.04.2017 Tags: Fumane

Allegrini fa festa
per la copertina
di Wine Spectator

Serata Allegrini al Due Torri (MADINELLI)
Serata Allegrini al Due Torri (MADINELLI)

All'hotel Due Torri, a Verona, festa in famiglia per l'azienda vinicola Allegrini di Fumane, in Valpolicella, come evento pre Vinitaly in partenza oggi e per festeggiare la copertina di Wine Spectator dedicata a Marilisa Allegrini. È lei la prima donna italiana ad aver conquistato la copertina della prestigiosa rivista. 

 

Nel corso della serata al Due Torri hanno fatto visita a Marilisa Allegrini e alla sua famiglia, dal fratello Franco alla figlia Carlotta Mastella, politici, giornalisti, editori, avvocati: Azzurra Caltagirone, vice presidente dell'azienda editoriale di famiglia, e Sebastiano Barisoni, vice direttore esecutivo di Radio24; il sindaco Flavio Tosi con la fidanzata, la senatrice Patrizia Bisinella; la deputata del PD Alessia Rotta; il giornalista Fabio Piccoli di Wine Meridian.

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1