19 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

30.04.2010

Sud Africa e Mozambico

Donna africana con bambino
Donna africana con bambino

L'Angolo dell'Avventura di Verona in collaborazione con la 1° Circoscrizione Centro Storico presenta per mercoledì per mercoledì 5 maggio 2010 il settimo e ultimo appuntamento degli "Incontri di Viaggio con proiezione di immagini 2009/2010", organizzati dall'Angolo dell'Avventura di Verona in collaborazione con la 1° Circoscrizione Centro Storico:
"SUD AFRICA E MOZAMBICO" tra la natura del Parco Kruger e il mare corallino del Mozambico di SILVIA DAMIANI presso il CENTRO CULTURALE ELISABETTA LODI - Via San Giovanni in Valle 13b – Verona
Inizio h. 21.00 - Ingresso libero (consigliato Parcheggio di Piazza Isolo)
Per informazioni: Enrico Berardi tel. 347 2718401, mail enricoberardi@gmail.com Un’esperienza africana indimenticabile per odori, paesaggi e per l’accoglienza dei suoi abitanti. Dalla ricerca di animali in Sudafrica alle spiagge bianchissime e deserte del Mozambico, un paese che ci colpisce per la sua genuinità e sincerità, fino a Maputo una città tranquilla, ma allo stesso tempo viva e in evoluzione. 
Silvia Damiani fa parte del mondo di AnM da 5 anni, prima come partecipante e poi, da pochissimo, come coordinatrice. Viaggiatrice legata alla natura, al suo fascino e alla sua forza. La montagna, unita alla fotografia e, su tutte, il viaggio, di qualsiasi tipo esso sia, sono le sue passioni più forti.
Si ringrazia Tecnoservice Verdari per la gentile forniture del videoproiettore - www.verdari.it

Per maggiori informazioni sulle nostre attività potete visitare www.marcocavallini.it e il sito ufficiale di Avventure nel Mondo www.viaggiavventurenelmondo.it al link “vita dell'associazione, sez. di Verona” http://www.angolodellavventuraroma.com/regioni/veneto/veneto.htm

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1