23 settembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

31.03.2010

Bosco magico: a caccia di uova nel bosco

Museo del giocattolo
Museo del giocattolo

La Fondazione Gaspari Avrese onlus ha riaperto domenica 21 marzo il Bosco Magico sulle Torricelle in Via Donati 13, con un programma denso di appuntamenti per la gioia di tutti i bambini e non solo. Sarà possibile visitare il Bosco Magico e il Museo del Giocattolo il sabato e la domenica dalle 14.00 alle 19.00, mentre negli altri giorni il Bosco aprirà solo su appuntamento, con visite di gruppi e scuole. Saranno oltre 3.000 i bambini che visiteranno il Museo e il Bosco tra aprile e maggio provenienti da tutto il nord Italia. Tutti i giorni sarà possibile inoltre festeggiare compleanni nel Bosco Magico anche con nostre proposte di animazioni.
Non è previsto alcuno spettacolo per la domenica di Pasqua ma saremo aperti per chiunque abbia voglia di fare una bella passeggiata.
Lunedì dell’Angelo invece nel Bosco Magico caccia alle uova di Pasquetta, riservata ai bambini che potranno cercare tra i sentieri piccole uova di cioccolato e altre sorprese.
Non è necessaria la prenotazione, costo del biglietto d’entrata 3 euro, non pagano i bimbi sotto i tre anni e gli over 65, per le famiglie ogni 4 biglietti sconto per 1 persona.
Disponibili foto su richiesta
Ufficio Stampa: Giulia Farina Tel 340/5035154 gf@ilmuseodelgiocattolo.it

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1