Servono punti, bisogna scalare la classifica, recuperare terreno rispetto ad alcuni passi falsi. Rana Verona, domani, nell’anticipo della sesta giornata di andata della Superlega, sarà alla Kioene Arena per sfidare Padova.
Il derby veneto è sempre combattuto, sfida incerta che ai gialloblù in passato ha regalato grandi gioie e tremende delusioni. Domani non farà eccezione: l unica certezza è che sarà una battaglia.
Avversari tosti, giovani, che rischiano il tutto per tutto soprattutto in battuta, come si è visto a Modena, dove hanno sciupato una grande opportunità per andare a segno.
Verona si presenta a casa dei patavini dopo la bella vittoria a Catania, dove si è vista una grande reazione di squadra quando sembrava che i ragazzi di Rado Stoytchev potessero compromettere, di nuovo, il risultato. Così non è stato e potrebbe essere stata una svolta, anche a livello mentale.
Anche dall’infermeria arrivano buone notizie: Spirito è stato recuperato ed è pronto a rientrare. Ora Verona deve solo vincere!