Live Again, parte la campagna abbonamenti della Tezenis. Rosselli: «Ci serve la vostra energia»

.
Rosselli parla della campagna abbonamenti Tezenis (Perlini)

Live Again. È lo slogan della campagna abbonamenti aperta da oggi dalla Tezenis Scaligera Basket che vuole riabbracciare i tifosi dopo che Consiglio dei Ministri ha aumentato al 60% la capienza all'interno dei palasport.

L'abbonamento comprende 12 partite della regular season più le due della fase a orologio. Gli abbonamenti come i biglietti sono numerati e personali, obbligatorio rilasciare il numero di cellulare. I biglietti comunque non subiranno variazione di prezzo durante la stagione. L'acquisto può avvenire su Vivaticket.it o nella sede della Scaligera in via Cristoforo 48.

La campagna abbonamenti è stata presentata dal vice presidente Giorgio Pedrollo, dal capitano della Tezenis Guido Rosselli, e dal responsabile ticketing Fabio Crivellaro. «Abbiamo un enorme bisogno del nostro pubblico, soprattutto domenica 24 che all'Agsm Forum ci sarà Forlì. Ringrazio chi è venuto al palasport nella sfida con Chieti, i giocatori hanno bisogno di sentire il calore del pubblico», ha detto il nr. 2 della Scaligera. Conferma Rosselli: «Ci siamo abituati a giocare in campi semivuoti, ma il nostro gioco e la vostra energia devono tornare a creare lo spettacolo». Tutte le informazioni gli orari sul sito della Scaligera Basket.

 

Settori e prezzi per le partite della Tezenis Scaligera Basket
Settori e prezzi per le partite della Tezenis Scaligera Basket

Anna Perlini

Suggerimenti