L'evento

Non solo polemiche: alla Partita del Cuore anche la sfida fra Ruggeri e Maicon, entrambi del Sona

Ruggeri e Maicon
Ruggeri e Maicon

Non ci sono soltanto le polemiche su Aurora dei The Jackals che hanno portato alle dimissioni del dg Pecchini.

Ci sono anche due tesserati del Sona in campo, per la “Partita del Cuore”, in programma questa sera (25 maggio) all’Allianz Stadium di Torino per un evento trasmesso in diretta  su Canale 5. Il programma sarà condotto da Federica Panicucci mentre la telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con Giorgia Rossi, a bordo campo, a raccogliere a caldo le dichiarazioni dei giocatori.

Contro la nazionale cantanti capitanata da Enrico Ruggeri, tesserato per il Sona, saranno in campo i «Campioni per la Ricerca», la squadra della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro. Tra loro ci sarà Sisenando Maicon, terzino del Sona e pluricampione con la maglia dell’Inter e della nazionale brasiliana. Ad accompagnare a Torino il giocatore del Triplete con l'Inter (scudetto, coppa italia,Champions League) il presidente del Sona Paolo Pradella.

Anche quest’anno in tanti hanno deciso di scendere in campo per dare un contributo alla lotta contro il cancro: tra gli altri, John Elkann, Andrea Agnelli, Neri Marcorè, Pavel Nedved, i piloti della Ferrari Lecrerc e Sainz, Shade, Antonio Giovinazzi, Gigi Buffon, Andrea Pirlo, Davide Cassani. 

 

Leggi anche
Bufera sulla nazionale cantanti, si dimette il direttore generale dopo l'esclusione di Aurora

Stefano Joppi

Suggerimenti