«È un punto importante, contro un avversario che sta mettendo in difficoltà tutti. Peccato, perché eravamo passati in vantaggio, ma siamo comunque riusciti a portarla a casa. Per me più un punto guadagnato che perso», così Simone Verdi, in rete nell'1-1 del Verona contro il Monza.
«La squadra ha dimostrato che ci crede, è un gruppo uniti che vuole salvarsi. Rispetto alla mia esperienza alla Salernitana, i punti sono ancora meno di quelli di distanza che avevamo l'anno scorso. Ma quest'anno c'è bisogno di più punti, dobbiamo fare punti con la Samp e poi ricaricarci con la sosta perché la squadra comincia ad essere stanca».
La parole di Zaffaroni
Poi il commento a Dazn di mister Zaffaroni: «Verdi ha fatto bene, Djuric un giocatore dalle caratteristiche uniche, importante averli recuperati».
«Oggi abbiamo fatto tante cose buone, il problema è stato non aver tenuto il risultato. Giocavamo contro un'ottima squadra, complessivamente sono soddisfatto. La partita di Genova decisiva? È da undici partite che è decisiva...»