Nuovo allenatore Hellas

DiFra, i tifosi: «Buon lavoro, mister!». E ai critici «Anche con Juric lo eravate»

EUSEBIO DI FRANCESCO AL VERONA (FOTOEXPRESS)

«Ma questo colleziona esoneri ...sai che scelta intelligente e poi lo paghiamo anche», «Contattate già Aglietti o Corini per l'anno prossimo quando saremo in serie B...».

Dopo l'annuncio dell'ingaggio di Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore del Verona, sulla nostra pagina Facebook (così come su quella dell'Hellas) i pessimisti si sono già messi in azione, sottolineando le ultime sfortunate esperienze in panchine del tecnico abruzzese (finale alla Roma, Sampdoria, Cagliari), ma i più invece augurano buon lavoro al mister e si dicono fiduciosi:  «Ti ho sempre visto grintoso per me sei il mister giusto, noi non guardiamo il passato, ma vogliamo una squadra che ci faccia esultare e noi grideremo sempre forza Hellas», scrive Roberto, «Eppure io sono convinto che lui sia veramente uno dei più bravi allenatori che ci siano in Italia ... non capisco cosa sia successo a Cagliari», aggiunge Michele.

E ai critici e agli scettici, rispondono Simone («Tutti professori, come con juric... Vedremo cosa farà») e Roberto («Che belli i babaloni che esattamente 2 anni fa i disea le stesse robe de Juric»).

E, in questo senso, c'è chi come Barbara fa autocritica con ironia e speranza: «Siccome non davo 2€ a juric, non do 2€ neanche a di francesco…spero de ricredarme💪daje mister!!! Buona avventura giallo/=\blu».

Riccardo Verzè

Suggerimenti