Auguri speciali per il Pazzo
«Che tu sia sempre felice»

Il post di Silvia Slitti, moglie del «Pazzo», su Instagram
Il post di Silvia Slitti, moglie del «Pazzo», su Instagram
Il post di Silvia Slitti, moglie del «Pazzo», su Instagram
Il post di Silvia Slitti, moglie del «Pazzo», su Instagram

«...Che tu possa sempre sognare in grande... che tu possa sempre sorridere delle piccole cose... che tu possa imparare ogni giorno una cosa nuova e custodirla come un tesoro... che tu possa ogni anno essere felice del passato e curioso del futuro... che tu possa essere semplicemente, follemente, terribilmente felice. Non chiedo altro per te se non che tu sorrida sempre..con le labbra,con gli occhi e soprattutto col cuore.. Buon compleanno papino da #mamietommy». Ieri, 2 agosto, sul suo profilo Instagram Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, ha postato questa dedica speciale accompagnata da un selfie con il marito, per fare gli auguri di buon compleanno all’attaccante del Verona. «Dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna», diceva Ghandi della moglie e scriveva Virginia Wolf e la compagna del Pazzo ancora una volta ha dimostrato tutto l’amore per il nuovo capitano gialloblù. Emozioni via web che hanno catturato l'attenzione di tanti tifosi, non solo di quelli gialloblù visto che al post sono seguiti poi centinaia di messaggi di auguri.ALE.M.

LA PRIMAVERA. Dopo appena un paio di giorni, la squadra e lo staff della Primavera gialloblù si sono già ambientati alla grande a Storo. La località trentina, che ha appena ospitato anche la prima squadra dell'Hellas, sta fornendo tutto quello che serve per una preparazione fisica ottimale, compresa la permanenza all'hotel Castel Lodron.

Mister Pavanel sta approfittando del clima fresco per spremere i suoi ragazzi, compresi i nuovi arrivati, con due intense sedute al giorno. Oggi alle 19 avrà luogo un allenamento condiviso con i ragazzi del Calcio Chiese, che utilizzano solitamente gli impianti a disposizione dei gialloblù e militano in Eccellenza.F.L.