Prima categoria

Ecco l'Olimpica Dossobuono. «Ci sono le qualità per puntare in alto»

.
La presentazione dell'Olimpica Dossobuono
La presentazione dell'Olimpica Dossobuono
La presentazione dell'Olimpica Dossobuono
La presentazione dell'Olimpica Dossobuono

Voglia di essere protagonisti con un gruppo di giocatori rafforzato in ogni reparto. L’Olimpica Dossobuono del presidente Lucio Feder si è presentata ufficialmente in vista della nuova stagione alla pizzeria da Paolo (sponsor giallorosso) a Dossobuono. Tante le certezze: dalla conferma dei giocatori che hanno fatto bene lo scorso anno alla conferma di mister Giuseppe Bozzini alla guida della prima squadra. Tecnico, Bozzini, che in passato aveva portato la truppa giallorossa dalla Seconda categoria fino al prestigioso palcoscenico della Promozione. Presenti lo staff dirigenziale, lo staff tecnico e il gruppo di giocatori della rosa al gran completo.

 

Le dichiarazioni

Dopo i saluti iniziali esclama il presidente Feder: «Ragazzi voi avete dentro di voi la volontà di fare meglio della scorsa stagione. I giovani che sono arrivati hanno espressamente scelto la nostra società. A mio parere se quest’anno partiamo con il piglio giusto, e ci mettiamo qualcosa in più, possiamo veramente lottare per il vertice del campionato». Continua il direttore sportivo Tiziano Carlesso: «Vogliamo intanto ringraziare il nostro sponsor Paolo che ci ospita», premette. Poi aggiunge: «Siamo una società ambiziosa che vuole fare un campionato da protagonista». E poi aggiunge: «Sono consapevole della forza della squadra con tanta voglia di arrivare all’ obiettivo. Ho visto in voi ragazzi tanta voglia di fare bene». Aggiunge mister Giuseppe Bozzini: «Sono grato di essere stato riconfermato. D’accordo con la società abbiamo investito sui giovani, con una squadra che sa giocare a calcio, che si diverte e che vuole raggiungere dei risultati. Dobbiamo creare l’amalgama giusta per giocare bene a calcio. Solo con le capacità e l’impegno», assicura, «si possono conquistare delle grandi soddisfazioni».

 

Staff tecnico

Lo staff tecnico di mister Giuseppe Bozzini sarà composta dal vice allenatore Alfredo Milella, William Mascanzoni preparatore atletico, Giorgio Ferrari e Matteo Vento collaboratori tecnici, Luca Troiani fisioterapista..

 

La rosa

Portieri: Albertini e Sganzerla, Difensori: Milanese, Burgos, Caldana, Schiavo, Benassutti (via Villafranca), Pozzato; Centrocampisti: Spezia, Bassani, Scrinzi (Villafranca), De Rossi (Montebaldina), Strapparava, El Himer, Lizzari, Giuliani, Faccioli, Melotti (Scaligera); Attaccanti: Capellaro (Villafranca), Ferrari (Oppeano), Donisi (Alpo Club), Olioso. .

Roberto Pintore