Comunque sia andata è stata una bellissima festa.
Il Caldiero torna da Piacenza con una sconfitta ma il mondo Caldiero porta a casa una giornata memorabile. In occasione della sfida con i termali la società emiliana ha lanciato il progetto Play Together!
L'iniziativa nasce dall’esigenza di avvicinare il mondo delle prime squadre a quello dei bambini, per conciliare piacere e divertimento. In occasione di tutte le partite casalinghe del Piacenza, insieme alle altre società del girone, vengono organizzati dei test match per permettere a tutti i bambini di giocare e poi proseguire il pomeriggio insieme allo stadio a tifare le rispettive squadre.

L’obiettivo è quello di creare un’identità profonda che leghi i bambini in modo positivo al divertimento e al calcio dei grandi. La prima data è stata con il Caldiero, uno straordinario successo.
E anche il Caldiero non è stato esente dai complimenti.
«Ringraziamo il Piacenza calcio - ha scritto sui social la società scaligera- per il gradito invito. Congratulazioni sincere per l’iniziativa. I nostri ragazzi porteranno per sempre con loro un ricordo indelebile. Grazie dal calcio Caldiero Terme».