Serie D

Il Villafranca si fa il trucco: dieci nuovi acquisti (e non è finita qui)

La festa promozione del Villafranca
La festa promozione del Villafranca
La festa promozione del Villafranca
La festa promozione del Villafranca

Villafranca scatenato sul mercato. Diverse, infatti, le operazioni in entrata e in uscita per i castellani che lavorano per consegnare quanto prima la rosa al completo al nuovo tecnico Filippo Damini.

Per il reparto arretrato ufficiali gli arrivi di Edoardo Stanghellini (Vigasio) e Alessandro Colella, classe 2004 proveniente dall’Hellas.

Tra i pali ecco Daniele Spezia, 2001 dal Ciliverghe, e Andrea Ballato, 2003 dall'Athletic Carpi.

Il centrocampo il reparto che desta più curiosità, complici due grandi ritorni. Nuovamente in rossoblù Andrea Boccalari, protagonista nella passata stagione con l’Adriese, e Jacopo Menolli dall'Ambrosiana.

Freschi innesti anche Fabio Martone (2002) dal Caldiero, Federico Fanini (2001) dal San Martino e Enrico Manconi (2000) dall'Ambrosiana.

Per il reparto offensivo si attende l’annuncio per Andrea Ciuffo dal San Martino, mentre è già ufficiale Alex Xeka, classe 2002 dalla Governolese. Fatta anche per Previs Melaca, classe 2002 dal Vigasio. Per completare il reparto, il diesse Mauro Cannoletta è alla ricerca di una prima punta di peso.

Tanti sul piede di partenza: escono Cibin, Chinellato, Cecco, Ballarini e Cestaro, confermati ad oggi Fornari, Marchetti, Cordioli, Maccarone, Gardini e Amoh.

Andrea Marchiori