Volley A1 - Play off

Nbv sconfitta a Milano, domenica ritorno all’Agsm Forum

Spirito serve Aguenier
Spirito serve Aguenier

È partita male per la Nbv l’avventura ai play off. Nella gara di andata della fase preliminare la formazione gialloblù è stata sconfitta per 3-1 a Milano dall’Allianz. Avvio tutto in salita per Bonami e compagni per i troppi errori in attacco nelle prime due frazioni. Va decisamente meglio nel terzo set con Asparuhov che si fa valere al servizio.

 

Per cuori forti l’ultimo parziale in cui Verona, nel finale, ha la possibilità di portare il match al tie break, ma a spegnere l’ultima speranza dei gialloblù ci pensa l’attaccante avversario Ishikawa che con un incredibile ace sigla il punto del 32-30.

 

Domenica è ora in programma la gara di ritorno all’Agsm Forum. Dove, per Kaziyski, «i giochi sono ancora tutti aperti. Sicuramente dobbiamo liberarci subito la testa da questa sconfitta e metterci sotto a lavorare in palestra. Sappiamo che loro non ci concederanno nulla e noi dovremo essere pronti a dare battaglia fin dall’inizio».

 

Allianz Milano - Nbv Verona  3-1

Parziali: 25-16, 25-19, 20-25, 32-30

Allianz Milano: Staforini (libero), Basic n.e., Kozamernik 9, Daldello 0, Sbertoli 7, Maar 3, Weber 0, Patry 21, Meschiari n.e., Piano 15, Mosca 0, Ishikawa 9, Urnaut 16, Pesaresi (libero). All.: Piazza

Nbv Verona: Kaziyski 22 , Magalini n.e, Caneschi 6, Peslac n.e, Aguenier 14, Asparuhov 6, Jensen 1, Spirito 4, Jaeschke 15, Zanotti ne, Donati (libero) ne, Bonami (libero). All. Stoytchev. 

Marco Ballini