Corsa podistica

Oltre 600 atleti al primo Cross dei Bastioni della Straverona

Il primo Cross dei Bastioni (foto Perlini)
Il primo Cross dei Bastioni (foto Perlini)
Primo cross dei bastioni (Perlini)

Questa mattina esordio del 1° Cross dei bastioni, organizzato dall’Associazione Straverona. La manifestazione che ha riscosso un ottimo successo ha visto la partecipazione di oltre 600 atleti di tutte le categorie, dagli esordienti fino ai master. La gara, inserita nel fitto calendario sportivo del Comitato Provinciale Fidal si è svolta lungo il bastione di San Bernardino ed ha visto sfidarsi tante società provenienti da tutta la provincia.

Tutto l’evento si è svolto perfettamente grazie alla precisione del Gruppo Giudici Gare e sotto l’occhio vigile del prof. Dino Mascalzoni presidente del Comitato Provinciale Fidal.

Al termine l’Associazione Straverona ha dato appuntamento a tutti i partecipanti al 4 dicembre 2022 per la 45^ Marcia del giocattolo il cui ricavato, quest’anno, sarà devoluto all’ Abeo. Come consuetudine, l’evento podistico sarà per tutti: per le famiglie con l’edizione Family, per chi vuole godersi la giornata con la Classica e per i più performanti con l’edizione Fast inserita nel calendario regionale Fidal.

Anna Perlini