La scorsa settimana golfistica non ha visto protagonista solo il Trofeo Zenato giocato al Paradiso di Peschiera. Al golf club Cà degli Ulivi di Marciaga riflettori puntati sul Trofeo Cassa Rurale.
Pasquale Sciscenti piazza in giro importante, +1, ma Walter Campagnari riesce a fare ancora meglio e conquista la Prima categoria mentre il lordo se lo aggiudica il piemontese Filippo Vianelli.
In Seconda fa festa Alessandro Nunziante, in Terza a bersaglio Cristiano Stanghellini. In settimana nella tradizionale Wednesday Cup, Georg Kerschhackl conquista la Prima, Sissi Hesse sorride in Seconda.
Due le competizioni al golf club Verona di Sommacampagna. Nella Golden Green Trophy Tommaso Begali è il miglior lordo, Alberto Zoccatelli vince la Prima, Gilberto Procura la Seconda, Anna Beatrice Salmaso la Terza. Nel Gran Galà Fineco affermazione per Isabella Pecora in Prima e per Francesco Pecora in Seconda.
Al golf club Le Vigne di Villafranca louisiana griffata Golf Monkey con successo nel lordo per la coppia Davide Gonzo e Andrea Zorzi, nel netto di Alberto Pavoni ed Enrico Prando.
Nel Golf Lab Tour vittoria in Prima e nel lordo di Paolo Debortoli, lo junior Jacopo Furlani conquista la Seconda.
Alla Musella nella nona tappa della Road to Marrakech by Forkette va a segno in Prima Simone Sambugaro, in Seconda zampata di Giancarlo Ferrari.