Calcio

A scuola di portieri nelle vacanze di Natale, con Talent Keeper

La squadra di istruttori di Talent Keeper della riunione del primo novembre
La squadra di istruttori di Talent Keeper della riunione del primo novembre
La squadra di istruttori di Talent Keeper

A scuola di portieri nelle vacanze di Natale. Talent Keeper apre le sue porte anche quando il calcio sarà fermo, negli ultimi giorni del 2022 e ai primi del 2023. Due i Day Camp per le classi 2010, 2011, 2012 e 2013: uno dal 27 al 30 dicembre, l’altro dal 2 al 5 gennaio.

Oltre ai portieri spazio anche ai calciatori di movimento. Le giornate di allenamento si svolgeranno negli impianti sportivi di Castel d'Azzano fra attività motoria, tecnica al mattino e le partitelle al pomeriggio. Previsti dopo pranzo e prima di tornare in campo spazi per partite di ping pong, calcetto ma anche compiti assistiti. Le iscrizioni sono già aperte sul sito talentkeeper.it. Venti al massimo i portieri, dieci i giovani calciatori.

Sarà l’ennesima tappa di Talent Keeper, creata dal presidente Marco Fagnani che negli anni s’è legata a doppio filo a tantissime iniziative benefiche a favore della fondazione di Don Antonio Mazzi. Come è stato anche nell’ultima riunione del primo novembre a cui ha preso parte come istruttore anche Matteo Gianello, ex portiere di Verona, Chievo, Napoli e Sampdoria.

Alessandro De Pietro