AGGIORNAMENTO 20 SETTEMBRE
Una Nessuna Centomila - in Arena, programmato per il 26 settembre all'Arena di Verona, viene rimandato al 2024, a causa di motivi di salute che impediscono alla direttrice artistica Fiorella Mannoia di prendervi parte. La nuova data verrà comunicata al più presto.
La Mannoia fa sapere: «Sono mortificata nel comunicarvi che sono bloccata a letto a causa di un'ernia al disco che mi hanno appena diagnosticato e che mi ha colpito qualche giorno fa, come probabilmente avete visto durante i Tim Music Awards. Certamente per diversi giorni, mi sarà impossibile muovermi, fare le prove ed esibirmi sul palco.
I miei colleghi amici e gli organizzatori tutti, con un grandissimo gesto di affetto e solidarietà, hanno deciso di rimandare questa serata per farla essere una festa di tutti. Spero di darvi presto buone notizie. Grazie a tutti, sono commossa dalla solidarietà che mi state dimostrando».
***
Manca sempre meno a «Una nessuna centomila - in Arena», l'appuntamento con le grandi voci della musica italiana insieme contro la violenza sulle donne che si terrà martedì 26 settembre in Arena a Verona e che verrà trasmesso in diretta in prima serata su Rai2 e in contemporanea su Rai Radio 2. Lo show sarà disponibile anche su RaiPlay.
Il cast della serata è stato annunciato durante la seconda serata dei Tim Music Awards in Arena, subito dopo l'esibizione di Fiorella Mannoia, anima dell'iniziativa.
I cantanti in scaletta
L'appuntamento vedrà come protagonisti grandi nomi della musica italiana che saliranno sul palco con l'obiettivo di raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza:
- Fiorella Mannoia
- Alessandra Amoroso
- Samuele Bersani
- Annalisa
- Brunori Sas
- Elodie
- Niccolò Fabi
- Emma
- Achille Lauro
- Francesca Michielin
- Tananai
- Noemi
- Ermal Meta
- Paola Turci
- Ornella Vanoni.
Lo show vedrà la partecipazione speciale di Carlo Conti.
Leggi anche«Una, nessuna, centomila... In Arena» è già sold out