Gossip

Tra Melissa Satta
e Boateng è
di nuovo amore

La foto pubblicata da Melissa Satta e Kevin Boateng su Instagram
La foto pubblicata da Melissa Satta e Kevin Boateng su Instagram

È tornato l'amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Ad ufficializzare il riavvicinamento sono stati proprio i diretti interessati, che sui rispettivi profili Instagram hanno pubblicato la stessa foto accompagnata da una emoticon a forma di cuore. A conferma di questo, ecco le foto esclusive pubblicate dal settimanale "Chi", in edicola da mercoledì 7 agosto: baci e carezze che non lasciano più dubbi. 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Melissa Satta e Prince Boateng sono tornati ufficialmente insieme.- Su “Chi” le immagini che confermano la riconciliazione . Dopo settimane di rumors su un possibile riavvicinamento in corso tra Melissa Satta e il marito Prince Boateng, che si erano separati nel gennaio scorso, ecco le immagini pubblicate dal settimanale “Chi” nel numero in edicola da mercoledì 7 agosto, che confermano l'avvenuta riconciliazione. Melissa e Boateng , insieme con il loro figlio Maddox sono stati fotografati mentre compivano una escursione al largo della Maddalena. I due coniugi non nascondo la loro ritrovata gioia e si lasciano andare a carezze e baci che non lasciano dubbi sulla loro ritrovata felicità. Ma quella di Melissa Satta e Prince Boateng non è l'unica coppia che questa estate ha ritrovato l'armonia perduta. Sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 7 agosto sarà svelata un'altra clamorosa riconciliazione. Solo su “Chi”- @chimagazineit• • • #scoop #chimagazine #melissasatta #kevinprinceboateng #satteng #estate2019 #coppie

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

 

L'ultimo scatto pubblico dei due risaliva addirittura allo scorso ottobre. Poi ad aprile era stata la stessa Satta a togliere dal proprio profilo il nome "Boateng", segnale inequivocabile della rottura. Che fino a qualche settimana fa sembrava definitiva. Poi le immagini delle vacanze insieme al piccolo Maddox e la foto condivisa dalla showgirl di un grande mazzo di rose rosse, dono di Boateng. Che pare abbia scelto la Fiorentina come sua nuova squadra proprio per riconquistare la bella Melissa.