Gente con L'Arena di domani

Totti in relax al mare: la figlia Chanel è la copia di Ilary

Gente con L'Arena di domani
La copertina di Gente
La copertina di Gente

Francesco Totti al mare con la figlia Chanel, sempre più somigliante alla mamma Ilary. Gente, in edicola con L'Arena domani, sabato, sceglie di dedicare la copertina all'ex calciatore della Roma e della Nazionale, immortalato mentre si rilassa in spiaggia con la figlia, che ha compiuto da poco 13 anni. In realtà il celebre fantasista della squadra giallorossa ha trascorso le vacanze insieme anche al resto della famiglia, che oltre a Ilary Blasi comprende il primogenito, 15 anni, Cristian, e la piccola Isabel, 4 anni, la mascotte di casa. Sui social il «Pupone» fa il tenero e scrive: «Siete la mia vita». C'è già chi scommette che a breve arriverà un altro figlio in casa Totti-Blasi.

 

Marta Fascina bacia Silvio. Le foto esclusive sono pubblicate sul settimanale. Nelle pagine del periodico si possono vedere le immagini in cui si vede la coppia darsi baci appassionati. E intanto il Cavaliere ha presentato la nuova fiamma alla figlia Marina. Gente si occupa anche della presunta crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Secondo fonti vicine alla coppia i due si sarebbero lasciati o starebbero per farlo. Tutti i dettagli del perché è nata la crisi. Nel frattempo Belen, sorella di Cecilia, sembra riavvicinarsi a Stefano De Martino. Pare infatti sia tornato il sereno nella showgirl argentina, se non altro nel vedere il suo viso sorridente e rilassato, che fino a poco tempo fa era piuttosto ombroso. In vacanza a Ibiza, Belen avrebbe rivisto il marito con il quale era in crisi da alcuni mesi. In vista la pace tra i due? Staremo a vedere...

 

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso annunciano: «Avremo un figlio». L'ex Miss Italia è reduce dal percorso a Temptation Island, affrontato insieme al compagno Lorenzo Amoruso. I due sono riusciti a superare tutte le incomprensioni sorte durante le registrazioni del programma e a tornare a casa più forti e innamorati di prima. Tanto che pensano al matrimonio e a fare un figlio. La Juventus per il momento può attendere. Andrea Pirlo si gode gli ultimi scampoli di vacanza assieme alla famiglia. Il neo allenatore bianconero si gode ancora il relax di Forte dei Marmi assieme alla compagna, Valentina Baldini e ai loro gemellini, Leonardo e Tommaso, tra bicicletta e qualche nuotata al mare.

 

Tempo di ferie anche per Gerry Scotti, che si gode il mare della Costa Azzurra a bordo di una barca tra un tuffo e una doccia. Il refrigerio e il relax per il presentatore di Mediaset è assicurato. E ancora il nuovo amore di Maria Elena Boschi. L'ex ministra renziana si gode una pausa dalla politica all'isola del Giglio con Giulio Berruti: belli, abbronzati e innamorati. Intanto Pauline Ducruet, la figlia di Stephanie, in spiaggia dà lezioni di stile con le sue mise.

Emanuele Zanini