8 agosto

Pinguini Tattici Nucleari, un pieno di «sold out» li catapulta in Arena

Pinguini tattici nucleari approdano in Arena
Pinguini tattici nucleari approdano in Arena
Pinguini tattici nucleari approdano in Arena
Pinguini tattici nucleari approdano in Arena

Una catena di 14 sold out in tutta Italia. I Pinguini Tattici Nucleari fanno il pieno con la versione estiva del «Dove eravamo rimasti» tour e si preparano a fare tappa a Verona, con l’evento speciale di lunedì 8 agosto all’Arena di Verona. 

Sulle note delle canzoni che hanno segnato la storia della band, e dell’ultimo singolo Giovani Wannabe (Columbia Records Italy/Sony Music Italy) - tra i brani più trasmessi dalle radio e ai primi posti della classifica FIMI - si colora più che mai di magia l’avventura on the road dei Pinguini tattici nucleari.

«Tornare sul palco per noi è come rinascere, la musica senza il live non è la stessa cosa», dicono. «Ci sono le piattaforme, le radio, gli streaming e le tv, ma l'emozione di un live è qualcosa di indescrivibile, e a renderlo unico è il pubblico, le canzoni cantate a squarciagola sotto il palco e anche lontano dal palco. Abbiamo aspettato così tanto questo momento che adesso, ora che ci spostiamo giorno dopo giorno da una città all'altra incontrando persone di tante diverse età e dialetti e culture, ricevere il calore e l'affetto del pubblico è l'unica cosa che ci fa sentire davvero a casa.» 
 
Le prossime tappe:

  • giovedì 11 agosto 2022 -  Baia Domizia (CE) Arena dei Pini 
  • sabato 13 agosto 2022 - Cattolica (RN) Arena della Regina 
  • lunedì 15 agosto 2022 - Olbia (SS)  Red Valley Festival - Olbia Arena