Il casting

Film di Netflix ispirato a Giulietta e Romeo, si cercano comparse a Verona

Il Balcone di Giulietta
Il Balcone di Giulietta
Il Balcone di Giulietta
Il Balcone di Giulietta

Per il film ispirato alla storia di Giulietta e Romeo che Netflix girerà fra fine settembre e ottobre a Verona si cercano comparse.

Per l'opera dal titolo (provvisorio) Love in the Villa si cercano bambini tra i 7 e i 10 anni e donne e uomini fra i 18 e i 75. Per iscriversi e partecipare alla selezione si accede al link www.360degreesfilm.it/casting-verona, caricando le foto richieste e registrando i dati anagrafici.

Per chi non fosse in grado di effettuare la registrazione online, verrà organizzato un casting fotografico con priorità secondaria, lunedì 13 e martedì 14 settembre dalle 9 alle 18 al teatro Ristori. Non è richiesto nessun abbigliamento particolare e non è richiesta alcuna esperienza, le donne devono presentarsi senza trucco o molto leggero. Il lavoro, per chi venisse scelto,sarà regolarmente retribuito.

Necessario portare portare (pena l’esclusione dalla selezione): · fotocopia di un documento d’identità fronte / retro e fotocopia del codice fiscale; codice bancario IBAN;  fotocopia del permesso di soggiorno valido per gli extracomunitari. Ai partecipanti saranno scattate alcune foto. Non sono previsti rimborsi per la partecipazione al casting. Per qualsiasi ulteriore informazione scrivere a castingverona@360degreesfilm.it,