I concerti

Emma, Benji&Fede, Gabbani e Brignano confermati in Arena questa estate

.
In senso orario Benji & Fede, Brignano, Emma e Gabbani
In senso orario Benji & Fede, Brignano, Emma e Gabbani

I concerti di Emma, Francesco Gabbani, Benji & Fede e lo show di Enrico Brignano sono confermati all’interno della stagione estiva 2021 dell’Arena di Verona. Lo comunicano Friends&Partners e Vivo Concerti, in accordo con Arena di Verona Srl.

 

EMMA, 6 GIUGNO  (7 e 8 giugno). Il concerto di Emma fissato per il 6 giugno 2021 è confermato. In base alla capienza covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno. Entro il 2 maggio sul sito Friendsandpartners.it verranno comunicate tutte le informazioni relative alla biglietteria. “

FRANCESCO GABBANI, 4 LUGLIO (5 luglio). Il concerto di Francesco Gabbani «In Arena e viceversa», inizialmente fissato per il 26 aprile 2021 è rinviato al 4 luglio 2021. In base alla capienza covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 4 e il 5 luglio. Entro il 2 maggio sul sito vivoconcerti.com verranno comunicate tutte le informazioni relative alla biglietteria.

BENJI & FEDE. Il concerto «Arena di Verona – Il concerto evento» di Benji&Fede inizialmente fissato per il 3 maggio 2021 è rinviato ma confermato all’interno del calendario eventi dell’Arena di Verona della stagione estiva 2021: la nuova data verrà comunicata entro il 2 maggio 2021 unitamente alle informazioni relative alla biglietteria.

ENRICO BRIGNANO. Lo spettacolo «Un’ora sola vi vorrei» 2021 di Enrico Brignano inizialmente fissato per il 7 giugno è rinviato ma confermato all’interno del calendario eventi dell’Arena di Verona della stagione estiva 2021. La nuova data verrà comunicata entro il 2 maggio 2021 unitamente alle informazioni relative alla biglietteria.

 

I biglietti acquistati per gli show di Emma, Francesco Gabbani, Benji&Fede e Enrico Brignano restano validi. Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. Tutti i posti saranno numerati e distanziati.