L'esclusiva

Elisa presenta il cast dell'Heroes Festival: «Diamo più attenzione ai giovani: sono loro gli eroi»

Elisa a Radio Verona
Elisa a Radio Verona
Elisa ospite a Radio Verona

Pronta a colorare Verona di verde, con una colonna sonora preziosa accompagnata dalla sua voce e da tanti ospiti di grande livello. Elisa ha presentato Heroes, il festival di cinque giorni con tre concerti in Arena in programma il 28, 30 e 31 maggio.

Un evento dedicato alla sostenibilità in cui la cantautrice si è gettata anima e corpo inserendo nel programma laboratori, reading di poesia, conferenze e molto altro ancora, spaziando dal cibo all'arte, dalle installazioni di giovani artisti ai laboratori per bambini per una città pronta a diventare ancora più green per cinque giorni. «Oggi l'unica cosa che ha senso per me è questa, riuscire a unire musica e sostenibilità, lanciando un messaggio forte ma con tanta gioia e leggerezza. Il nostro pianeta ha bisogno di noi, i giovani hanno bisogno di noi, sono loro gli eroi di oggi», ha detto Elisa durante la diretta web su sito de L'Arena e su RadioVerona, emozionandosi nel tornare all'interno di quell'anfiteatro che tra poco la ospiterà di nuovo.

Sul giornale di domani l'intervista completa con un servizio dedicato anche ai primi ospiti musicali di Heroes, da Rkomi a Marracash, da Elodie a molti altri ancor

 

 

Luca Mazzara