AL TEATRO ROMANO

«Eleganzissima», già sold out il debutto veronese di Drusilla Foer

Drusilla Foer
Drusilla Foer
Drusilla Foer

È già sold out per il quarto appuntamento della rassegna al femminile ideata e organizzata da Box Office Live per tributare il talento di Venere e le sue molteplici manifestazioni d’ingegno. La Venus protagonista della nuova data di domani di «Venerazioni» sarà Drusilla Foer, con il recital da lei scritto e interpretato, divenuto ormai un vero e proprio culto, intitolato «Eleganzissima». Un viaggio intercontinentale, fra il reale e il verosimile, che domani, lunedì 1° agosto alle 21.30 approderà sul palco del Teatro Romano.

Sarà proprio il gioiello archeologico sulla riva dell’Adige la suggestiva cornice della nuova versione dello spettacolo di Madame Foer, arricchita di nuovi racconti e canzoni inedite, che Drusilla interpreta dal vivo, accompagnata da Loris Di Leo al pianoforte e Nico Gori al sax e clarinetto. Saranno loro ad affiancare Madame Foer nel racconto biografico di una vita straordinaria, costellata di incontri e grandi amicizie con personaggi famosi e persone fuori dal comune. Una vita che è uno spettacolo nello spettacolo, a passo di swing, capace di strizzare l'occhio alla post-modernità con garbo ed ironia, tra un gin tonic e un lungo di strass. Passato e presente si mescolano tra i colori di Cuba e il frastuono della Grande Mela, in un avventuroso viaggio nella memoria che sa far ridere ed emozionare.

Per la prima volta a Verona, Drusilla Foer porta in scena, in una data unica, il suo iconico one-woman-show, adornata del suo aristocratico humour e dello scintillio dei suoi abiti da cocktail e del suo inconfondibile carisma.