Briatore, arriva la conferma: è positivo al coronavirus

Briatore posta una foto dall'ospedale
Briatore posta una foto dall'ospedale

La conferma ufficiale giunge nella tarda mattinata direttamente dalla direzione del San Raffaele di Milano. Flavio Briatore positivo al coronavirus. Così, dopo 24 ore di indiscrezioni, ogni dubbio sul contagio dell’imprenditore viene fugato, anche se dall’ospedale chiariscono: «Flavio Briatore si è rivolto all’ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19 e che è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del Coronavirus SARS-Cov-2. Il tampone è risultato positivo e di conseguenza al signor Briatore è stato applicato il protocollo standard che prevede l’isolamento e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale». L’altra patologia sarebbe la prostatite.

 

Già nella serata di ieri la sua amica Daniela Santanchè, in diretta su La7 aveva chiarito le ragioni del ricovero smentendo il coronavirus e parlando invece di un’infiammazione alla prostata.

 

Un tweet di Selvaggia Lucarelli mostra Flavio Briatore in una foto sorridente e con la mascherina dalla sua stanza del San Raffaele dove è ricoverato da domenica, 26 agosto 2020. La foto è stata postata nel profilo Instagram di Briatore poco dopo mezzogiorno ma è stata rimossa dopo pochi minuti, anche se non è passata inosservata e ha fatto subito il giro del web

 

Leggi anche
Altri 52 contagi al Billionaire. Anche Briatore ricoverato per covid