Musica e arte all’Arena Torcolo di Cavaion

Art and Sound a Cavaion, la locandina
Art and Sound a Cavaion, la locandina

Si suona, si balla e si ammirano le creazioni di artisti locali in totale sicurezza stasera, venerdì 7 agosto, al teatro Arena Torcolo di Cavaion. A partire dalle 20.30, infatti, torna “Art & Sound 2020 - vol. 6”, l’evento dei giovani per i giovani organizzato dall’associazione cavaionese Liberamente in collaborazione con la pro loco San Michele.

 

“Due le anime che compongono questo appuntamento fin dalla nascita: un concerto che vedrà alternarsi sul palco gruppi affermati a livello nazionale e un’esposizione artistica a riempire di idee e colori gli spazi del Torcolo” spiegano gli organizzatori. L’ingresso è libero, ma su prenotazione per garantire il rispetto di tutte le norme anti Covid-19 a partire dal divieto di assembramenti. I biglietti su Eventbrite sono terminati e gli ultimi biglietti sono disponibili in cassa stasera. I posti saranno distanziati tra loro, garantendo così le norme di distanziamento sociale, e saranno disponibili varie postazioni con gel igienizzante per le mani.

 

L’accesso all’area dovrà avvenire con la mascherina, da indossare fino all’arrivo al proprio posto e per qualsiasi spostamento. L’evento è realizzato grazie al contributo di molti sponsor, tra cui il gruppo Avis di Cavaion e il progetto Bando alle Ciance 2020 per lo sviluppo di progetti ed idee promosse in ambito giovanile finanziato dal Progetto TAG (Fondazione Cariverona) e dagli assessorati alle politiche giovanili dei 37 Comuni del Distretto 4 Ovest Veronese dell’Ulss 9 Scaligera. 

Camilla Madinelli