Stasera sui bastioni San Bernardino

Mura Festival, Stephanie Ghizzoni omaggia i Doors di Jim Morrison

.
Jim Morrison
Jim Morrison

Tornerà questa sera, come ogni martedì, l’appuntamento di vinili su tela al Mura Festival. Alle 20 Stephanie Ocean Ghizzoni in live painting si esibirà accompagnata dai migliori brani in versione vinile dei The Doors. «Vorrei essere una lacrima per nascere dai tuoi occhi, vivere sul tuo viso e morire sulla tua bocca». Sulle note poetiche di Jim Morrison, frontman della rock band californiana The Doors, Stepanie Ocean Ghizzoni intratterrà il pubblico che parteciperà allo spettacolo in programma a San Bernardino.

 

Sempre questa sera, alle 19, corso di Yoga Vinyasa Flow con Karin. «Attraverso lo yoga miglioreremo tenuta e controllo fisico. Aiuteremo il nostro corpo e le nostre emozioni a gestire lo stress della vita di tutti i giorni. Si lavora molto su respirazione, concentrazione, attivazioni e rilassamento». Prenotazione obbligatoria, costo 10 euro.  Mura Festival continuerà al Parco delle Mura fino al 31 ottobre con un fitto calendario di appuntamenti, in continuo aggiornamento e attività consultabile online al link: http://bit.ly/murafestival-2020

 

L’ingresso all’area della manifestazione è sempre gratuito e tutte le attività sono fruibili previa iscrizione. Il costo dei singoli eventi o attività è disponibile online.