Michele Placido inaugura il Grande Teatro con «La Bottega del Caffè»

«La Bottega del Caffè» (Foto Simone Di Luca)
«La Bottega del Caffè» (Foto Simone Di Luca)
«La Bottega del Caffè» (Foto Simone Di Luca)
«La Bottega del Caffè» (Foto Simone Di Luca)

Sarà Michele Placido (QUI l'intervista all'attore) con «La Bottega del Caffè» di Carlo Goldoni a inaugurare la stagione 2021 del Grande Teatro. Stasera, martedì 19 ottobre alle ore 20.45, la prima al Teatro Nuovo.

Dopo un anno e mezzo di stop, la rassegna organizzata dal Comune di Verona, insieme al Teatro Stabile di Verona, riparte con il nuovo cartellone. Lo spettacolo d’apertura è diretto da Paolo Valerio e prodotto dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, con GoldenArt e Teatro della Toscana - Teatro Nazionale. E dopo il debutto al Rossetti di Trieste, da Verona inizia la tournée vera e propria. Repliche fino a domenica pomeriggio.

I biglietti sono in vendita al Teatro Nuovo, al Box Office di via Pallone e online su www.boxol.it/boxofficelive/it. Per entrare in sala occorre mostrare il green pass e indossare la mascherina.

Giovedì 21 ottobre, alle 18, gli attori incontreranno il pubblico, al Teatro Nuovo. A condurre l’incontro Carlo Mangolini, direttore artistico degli Spettacoli del Comune di Verona, e Alessandra Galetto, giornalista veronese. L’ingresso è libero, sempre nel rispetto delle misure antiCovid.