Alle 17.45

In diretta la premiazione del concorso Best of Wine Tourism 2020 e 2021

Best of Wine Tourism 2020 e 2021

Oggi alle 18.00 in Auditorium Mercatorum della Camera di Commercio di Verona il suo presidente Giuseppe Riello, il consigliere Paolo Arena e la giuria premieranno le quattordici cantine e imprese di servizi al turismo vincitrici del concorso Best of Wine tourism 2020 e 2021.

L'iniziativa indetta dalla rete del turismo del vino Great Wine Capitals cui Verona, unica in Italia, aderisce, riconosce le realtà nel mondo del vino che si distinguono per la qualità dei servizi turistici nelle categorie ricettività, ristorazione, architettura e paesaggio, arte e cultura, esperienze innovative o politiche sostenibili per l’enoturismo. La settima categoria premia l'impresa che fornisce servizi per il turismo enologico.

Alla serata parteciperà anche Roberta Garibaldi, esperta di turismo enogastronomico e consigliere del Ministero del Turismo. Sarà presentata in anteprima la Guida Verona Wine and Olive Oil Tourism 2021 che raccoglie l'offerta turistica di 80 cantine e 21 frantoi.

L'evento verrà trasmesso in diretta dai canali social dei giornali del gruppo Athesis (L'Arena, Giornale di Vicenza, Bresciaoggi) e sulla pagina Destination Verona.  

Monica Sommacampagna