Le nuove divise dei dipendenti del resort di Gardaland sono firmate Diadora. Le due realtà venete, Gardaland e Utility, brand del gruppo Diadora, hanno siglato infatti una partnership «per creare divise che riflettono l'energia e la professionalità delle risorse umane impiegate nel Resort» spiega Gardaland in una nota.
La direttrice operativa Gardaland Alessandra Zanoni, ha commentato: «Siamo entusiasti di collaborare con Utility Diadora per le nostre nuove divise. La loro reputazione nel settore dell'abbigliamento da lavoro è sinonimo di qualità, e siamo certi che questa partnership aggiungerà un ulteriore tocco di stile e funzionalità alle divise dei nostri dipendenti».
Anche la direttrice marketing e comunicazione di Utility Diadora, Romina Zanchetta, ha espresso il suo entusiasmo per la collaborazione: «Gardaland e Utility sono due grandi realtà che si incontrano in nome dell’eccellenza italiana per un assioma perfetto: non c’è divertimento senza sicurezza! Questa partnership ci permette di poter veicolare anche in un luogo di divertimenti, il design e la tecnicità dei capi Utility in quanto forniamo agli addetti al parco divise che garantiscono protezione e libertà nei movimenti».