CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.02.2018

Zalando, al via
i lavori per la sede
di Nogarole Rocca

Zalando, il rendering del centro logistico
Zalando, il rendering del centro logistico

Prendono il via oggi a Nogarole Rocca i lavori per la realizzazione del centro logistico di Zalando, colosso tedesco dell’e-commerce dell’abbigliamento. Lo annuncia il sindaco, Paolo Tovo, dopo il rilascio del permesso a costruire: «La collaborazione tra i diversi livelli decisionali e autorizzativi è stata determinante per velocizzare i tempi. Quando si parla di 1.000 posti di lavoro nel medio periodo, come in questo caso, prima si inizia e meglio è». Il centro logistico avrà una superficie di 130.000 metri quadrati e il termine dei lavori è previsto per il secondo trimestre del 2019. La realizzazione è stata affidata a Vailog, società di sviluppo immobiliare e di investimento specializzata in logistica, che dal 2015 fa parte del Gruppo Sagro, con un fatturato medio di 70 milioni di euro nel 2009-2014.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1