CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.08.2017

Vie Bellotti
e Quadrato
in festa
per San Rocco

Quartiere in festa mercoledì 16 agosto per la sagra di San Rocco a Villafranca. Tra le vie Quadrato e Bellotti, vicino all’oratorio quattrocentesco, per l’intera giornata si terrà l’antica sagra dedicata al santo protettore dalla peste.

Saranno celebrate due messe, una alle 10.30 e una alle 19. Mentre dalle 9 alle 13 l’appuntamento è con la cucina della tradizione e sarà servito nel cortile sul retro pane e cotechino. In centro, un tratto di via Bellotti sarà chiuso per consentire l’allestimento del palco e dei tavoli per la serata di cena e di musica.

In mattinata si conferma anche l’appuntamento con la stagione concertistica «Luigi Serpelloni» all’oratorio alle 11.30. Si esibiranno al violino Federico Parolini e al pianoforte Matteo Cazzadori. L’ingresso è libero.

Il duo proporrà un programma di musica classica tra Mozart, Bach, Paganini e Wieniawski.

Dopo la messa delle 19 si accenderanno i forni per la cena accompagnata dall’orchestra Francesco Music live.

La sagra è organizzata dal Comitato San Rocco, presieduto da Eugenio Turrini, in collaborazione con l’associazione Famiglie portatori di handicap e con il patrocinio del Comune.M.V.A.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1