CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.09.2018

Terzo Stormo
Spagnoli lascia
e arriva De Simone

Cambio della guardia al Terzo Stormo dell'aeronautica militare di Villafranca. Il colonnello Pietro Spagnoli, giunto alla base di Caluri due anni fa, ha passato stamattina il testimone al colonnello Francesco De Simone. De Simone ha ricoperto incarichi al Comando della prima Regione aerea di Milano, a quello operativo delle forze aeree di Ferrara e a quello della squadra aerea di Roma e all'Allied Joint Command Lisbon in Portogallo, infine al Comando logistico e all'Ufficio del generale del ruolo delle armi a Roma.

 

Spagnoli andrà alla direzione per il personale militare dell'aeronautica a Roma. La cerimonia, cui hanno partecipato le massime autorità civili e militari, è stata presieduta dal generale della squadra aerea Giovanni Fantuzzi comandante logistico dell'aeronautica militare, davanti al medagliere del nastro azzurro, ai labari delle associazioni combattentistiche e d'arma e ai gonfaloni di Provincia e Comuni di Verona, Villafranca e Sommacampagna

M.V.A.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1