CHIUDI
CHIUDI

12.01.2019

Stasera concerto per la pace alla chiesa dei Cappuccini

La chiesa dei Cappuccini a Villafranca, oggi alle 20.30, ospita il concerto dell’insieme vocale CoroAnch’io e Un coro per amico, formazioni dell’accademia musicale Giovanni e Sergio Martinelli di Sandrà. La serata musicale rientra nel programma di celebrazione dei dieci anni del CoroAnch’io. Il programma del concerto prevede brani che inneggiano alla pace attraverso le parole di Martin Luther King, Nelson Mandela, Madre Teresa di Calcutta e Ghandi. Canterà anche la formazione giovanile di Un Coro per Amico che in passato ha registrato al teatro Ristori di Verona Felicity, brano dedicato al Servo di Dio don Giovanni Ciresola, nato a Quaderni. Dirige il concerto il maestro sassofonista Marilinda Berto, compositrice. Accompagnano i cori i maestri dell’accademia Angela Barusolo che suona il flauto traverso, Franz Bazzani e Niccolò Spolettini alle tastiere, Oreste Soldano alla batteria. La presentazione della serata di concerto è affidato all’attore villafranchese Marco Ferraro. •

M.V.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1