CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.05.2018

Spray urticante
Scuola evacuata
e sette ricoverati

Allarme inquinamento atmosferico questa mattina alla scuola media Cavalchini-Moro di Villafranca. Alle 10, numerosi studenti hanno avvertito un odore acre e prurito. Subito avvertita, la dirigente Silvana Zamboni ha disposto l’immediata evacuazione dell’edificio e tutti, studenti, docenti e personale ausiliario, sono scesi in nel cortile in attesa dei controlli da parte dei vigili del fuoco. 

 

Il sindaco Mario Faccioli riferisce di sette studenti portati in ambulanza all'ospedale di Bussolengo, le loro condizioni non sono preoccupanti. Le cause del malessere sono attribuibili all'utilizzo di spray urticante: si sta indagando per individuare il responsabile del gesto.

Carlo Rigoni
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1