CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2018

Si è spento
monsignor Fasani
Aveva 65 anni

E' morto nel pomeriggio monsignor Giampietro Fasani, parroco del duomo di Villafranca. L’aggravamento delle sue condizioni, nella mattinata di ieri, ha spinto il sindaco Mario Faccioli a rinviare i festeggiamenti di carnevale previsti domani, con festa per i bambini nel pomeriggio e sfilata di carri in serata.

 

Nato nel 1953 a Grezzana, don Fasani stava affrontando da un paio d’anni un cancro aggressivo e una cura altrettanto pesante. L'anno scorso aveva festeggiato i 40 anni di sacerdozio. Qualche settimana fa aveva ricevuto una telefonata d'incoraggiamento da papa Francesco.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1