CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2018

Rubano in auto
e poi tentano in casa
Arrestati 2 giovani

Posto di blocco dei carabinieri
Posto di blocco dei carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Villafranca ha arrestato due marocchini di 28 e 24 anni accusati di furto su autovettura e tentativo di furto in abitazione. A Nogara i carabinieri hanno notato un paio di auto in sosta in via Marzabotto con le portiere scassinate. Effettuati i primi accertamenti, hanno proseguito la perlustrazione per individuare i possibili autori del reato.

 

Dopo pochi secondi è entrato in funzione l’allarme di una abitazione vicina. Accorsi sul posto, i militari sono riusciti a bloccare due uomini che si stavano allontanandosi. Li hanno fermati e trovati in possesso di oggetti di valore appena rubati. Tutto il materiale è stato recuperato dai militari dell’Arma e restituito ai legittimi proprietari, mentre i giovani sono stati arrestati (entrambi non risultano in regola con le norme di soggiorno).

 

Per rito direttissimo, sono stati condannati a 2 anni e 2 mesi, oltre al divieto di dimora nella regione Veneto. Pena poi sospesa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1