CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.02.2018

Rivista dell’Aurora al via Oggi biglietti in vendita

Attori della Rivista durante le prove in sala Ferrarini FOTO PECORA
Attori della Rivista durante le prove in sala Ferrarini FOTO PECORA

Aprono oggi le prevendite dei biglietti dello spettacolo di carnevale La Rivista, dell’Aurora, in scena dal 7 al 13 febbraio, al teatro Alida Ferrarini, tutte le sere, alle 20.45. I biglietti per l’edizione 61, intitolata «Muti + Mati», per la regia di Gianni Piazzi, si acquistano oggi dalle 15 alle 18 all’ingresso del Ferrarini. Il biglietto costa 18 euro. Le prevendite proseguiranno domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, e lunedì, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. La compagnia Aurora conta quest’anno su 30 attori e ballerini e altrettanti tecnici audio-luci, coreografe, sarte, costumiste e scenografi. Il titolo ironizza sul sindaco - in locandina ripreso sulla copertina della rivista americana Time - che non parla più con nessuno dei suoi di maggioranza, né con la stampa. Nessuno è in grado di smuoverlo dal suo mutismo, neppure i grandi capi di Stato stranieri. Nessuno... O forse qualcuno ce la farà, sul palco del Ferrarini. • M.V.A.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1