CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.09.2015

Oggi e domani feste e giochi per il palio delle contrade

Casenoe, Bassa, Piasa e Gheto in lizza. Ciascun quartiere col suo colore. Sarà una battaglia festosa quella che stasera e domani animerà la frazione di Quaderni: alle 18 partirà la due giorni del torneo delle contrade 2015. Le squadre si incontreranno nel loro punto di ritrovo tra il monumento ai caduti (Gheto), l'ex mercato delle pesche (Case Noe), la chiesa (Piasa) e Pra' della Bassa (Bassa). Il corteo sfilerà fino agli impianti sportivi e la madrina dell'evento, l'atleta paralimpica Francesca Porcellato, consegnerà un premio alla contrada più originale. La serata si concluderà con la consegna delle maglie e una cena in compagnia. Domani, dopo la messa delle 8.30 agli impianti sportivi, inizieranno i giochi per tutti, da pallavolo a tiro alla fune, dal calcio alla briscola. All'una si pranzerà per poi riprendere i giochi alle 14.30. La premiazione del quartiere vincitore del palio sarà durante la domenica della sagra di San Matteo, alle 18.30. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1