CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.02.2018

Malori e dolori:
sedici ragazzi
portati in ospedale

Un'ambulanza entra al pronto soccorso del Polo Confortini
Un'ambulanza entra al pronto soccorso del Polo Confortini

Sedici ragazzi sono stati ricoverati con problemi gastrointestinali negli ospedali di Villafranca, Bussolengo, Borgo Roma e Borgo Trento questa mattina. I giovani erano ospiti di un albergo di Villafranca quando per tutti loro sono cominciati i malori tanto da indurli a chiedere l'intervento dei soccorsi del 118, intorno alle 9 di questa mattina. 

 

I sedici giovani che si sono sentiti male fanno parte di una scolaresca di 60 studenti in gita nella nostra città. Erano rientrati da un'escursione a Rovereto. Sul posto, oltre ai carabinieri del nucleo radiomobile di Villafranca, anche gli ispettori dell'Ulls.

 

I ragazzi sono stati tutti dimessi nel pomeriggio e la scolaresca ha fatto rientro in Toscana. Oggi era l'ultimo giorno di gita. Gli ispettori sanitari dell'Asl e i carabinieri hanno quasi subito escluso qualsiasi responsabilità da parte dell'albergo di Villafranca. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1